Spedizioni e resi

Costi per la consegna:

Per le spedizioni viene utilizzato unicamente CORRIERE ESPRESSO, il quale calcola il costo in funzione del peso del prodotto e del volume generato dall'imballo.
I costi relativi possono essere visualizzati inserendo un prodotto nel carrello, gli stessi possono variare in base al numero di prodotti acquistati o alle dimensioni degli stessi.

Il Cliente può richiedere l'assicurazione del pacco in modo facoltativo, in caso non venga richiesta VendiloBologna non sarà responsabile di eventuali danni derivanti dal trasporto.

 
Tempi di consegna:

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in funzione dell’ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non dipendono dal negozio VendiloBologna.


Ricevimento merce :

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare il pacco:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato.

 

In caso di anomalie il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA "(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare al negozio VENDILO BOLOGNA dal quale ha acquistato, le problematiche inerenti la spedizione.

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso il negozio